Sicurezza = relax

Ecco qui per voi, in breve, le misure che adottiamo per garantirvi un soggiorno spensierato in tempi di COVID-19.

Hotel & igiene

La pulizia e l’igiene sono sempre state la nostra massima priorità e durante la pandemia abbiamo dato loro ancora più attenzione. Puliamo e disinfettiamo le superfici delle aree comuni più volte al giorno, usiamo panni di pulizia appositi per ogni singola stanza e abbiamo disposto dispenser di disinfettante a ogni ingresso, piano, toilette e anche nell’area ristorante.

Mascherine & distanze

Vi accoglieremo per darvi il benvenuto con un sorriso aperto anche se “coperto”, ma non preoccupatevi: sappiamo comunque indovinare ogni vostro desiderio dai vostri occhi. Mantenere le distanze di sicurezza è inoltre un gioco da ragazzi, grazie all’ampiezza dei nostri spazi.

Piscine & spa panoramica

Un tuffo rinfrescante da noi è sempre possibile. Nel vostro hotel a Scena con piscina troverete ad attendervi la nostra piscina interna e quella esterna come sempre. L’unica cosa che raccomandiamo è di mantenere la distanza minima prescritta. Inoltre, potrete godere dei nostri trattamenti di bellezza e massaggi in qualsiasi momento. Vi sembra incredibile? Invece è tutto vero!

Trasporto pubblico

Fidatevi di noi: lasciate l’auto a casa. In Alto Adige e nel resto d’Italia, tutto ciò che serve per utilizzare i trasporti pubblici e le funivie è una mascherina FFP2.

La sicurezza prima di tutto!

Modifichiamo costantemente le nostre misure sulla base della situazione attuale e ci atteniamo rigorosamente ai regolamenti delle autorità sanitarie locali e internazionali, nonché alle raccomandazioni dell’OMS. Perché per noi, niente è più importante della salute dei nostri ospiti e del nostro staff.

Un hotel. A 4 stelle. A Merano
25 Marzo 2023 | Inizia la nuova stagione!

Se prenotate in anticipo, vivrete vacanze più lunghe e pagherete di meno. Approfittate subito delle nostre interessanti offerte e giocate d’anticipo: quanto prima prenoterete la vostra vacanza all'Hotel Resmairhof, tanto più economico sarà il vostro soggiorno. Prenotate fino al 31/1/2023 al miglior prezzo!