Piaceri culinari: Hotel Resmairhof a Scena/Merano

Via Scena 11 . 39017 Scena / Merano Bolzano / Alto Adige
F +39 0473 945522 . info@resmairhof.it
. P.IVA IT02526890211

La dolce vita dei sapori

I piaceri del palato più raffinati

Esistono esperienze culinarie capaci di lasciare il segno, di catturare e imprimere il momento dell’assoluto piacere. Al Resmairhof la cucina riveste un ruolo di rilievo, celebrando l’eccellenza e creando sapori sorprendenti, unici nel loro insieme. Con sapienza e fantasia lo chef Patrick Holzner e il suo team conquistano anche i palati più esigenti. Così dall’unione tra creatività e ingredienti selezionati nasce un’arte culinaria che diventa un’esperienza di altissimo livello.

Cucina gourmet all'Hotel Resmairhof a Scena, Alto Adige..
Esistono esperienze culinarie capaci di lasciare il segno

Il piacere della varietà

Quando le diverse culture gastronomiche si incontrano nasce una cucina creativa e sorprendente. Al Resmairhof proponiamo solo il meglio della tradizione altoatesina alternata ai classici sapori mediterranei. Ingrediente principale di tutte le nostre creazioni rigorosamente fatte in casa è l’eccellente qualità. Dalle marmellate ai succhi, dalle torte alla pasta fresca, portiamo in tavola una cucina casereccia.

Piatti gourmet all'Hotel Resmairhof a Scena vicino a Merano.
Cucina culinaria all'Hotel Resmairhof a Scena,Alto Adige.

Lo chef Patrick

La cucina dell’Hotel Resmairhof è affidata al nostro chef Patrick Holzner che assieme al suo team delizia gli ospiti con creazioni sempre nuove preparate con sapienza e abilità. I sette cuochi del Resmairhof si dedicano al loro lavoro con impegno e dedizione. Nasce così una cucina raffinata, innovativa e attenta al dettaglio.

Chef dell'Hotel Resmairhof a Scena, Alto Adige.
Patrick Holzner
Squisite sfumature con gli aromi dell’orto
Leggi storia
Vigneti dell'Hotel Resmairhof a Scena, Alto Adige.

Dalla vite al calice

La passione per il buon vino per noi è questione di DNA. Il padrone di casa Rudi Unterthurner è un viticoltore nato e amante di vini. Con lui la visita ai vigneti dell’hotel si trasforma in un’esperienza capace di trasmettere le informazioni sulla viticoltura in Alto Adige e i preziosi vini di produzione propria, ma soprattutto la passione per questa attività.

Vigneti dell'Hotel Resmairhof a Scena, Alto Adige.

Sole e panorami da sogno

La vista sulle valli e le montagne di Merano e dintorni regala una sensazione di pace e tranquillità.

Il nostro hotel a Scena offre una vista spettacolare su Merano e dintorni. Sulla terrazza panoramica ci si gode tante ore di sole e uno scenario naturale di grande impatto fatto di vigneti, vallate verdeggianti e vette solitarie. Cosa c’è di meglio che fare colazione all’aperto o assaporare il nostro delicato menù serale a 6 portate nell’atmosfera rilassata della nostra terrazza? La cornice perfetta per un momento tutto da assaporare.

La vista sulle valli e le montagne di Merano e dintorni regala una sensazione di pace e tranquillità.
Terrazza panoramica - Vacanza all'Hotel a Scena vicino Merano.