“Il nostro giardino per chi cerca pace e tranquillità”

Un piccolo paradiso tra palme e montagne

Dalla mattina presto fino alla sera tardi, le giornate si spiegheranno bellissime davanti a voi, mentre il sole vi sorriderà dall’alto di un cielo senza nuvole. Immerso in una natura verdeggiante, tra profumi che vi cattureranno e circondato da un’atmosfera di beata tranquillità, il nostro curatissimo giardino delle meraviglie è il luogo perfetto per rilassarsi. Piccoli e accoglienti angolini relax e numerosi lettini all’esterno del nostro hotel a Scena con piscina sono come un invito a fermarsi, a recuperare le energie e a ritrovare il proprio centro. Godetevi la vita, la vista, la visita qui da noi: fate scivolare lo sguardo sullo straordinario paesaggio naturale, tra i colori mediterranei e alpini della vallata fino alle vette bianche delle montagne che spiccano oltre la città di Merano. Che il paradiso sia questo? Noi pensiamo proprio di sì.

“Un panorama che sembra uscito da un libro illustrato”

Spegnete lo stress: si accende il relax

Uno dei punti più belli del nostro giardino è senza dubbio l’ampia terrazza. Qui, nella cornice del bellissimo paesaggio alpino-mediterraneo di Merano, potrete fare colazione la mattina presto mentre i primi raggi di sole illuminano la giornata oppure godervi il dolce sole pomeridiano assaporando una fetta di torta e una tazza di caffè. Ancora, da questo punto potrete ammirare romanticamente il tramonto, sorseggiare un aperitivo rinfrescante e gustarvi una cena gourmet con il nostro menu di 6 portate. Sedetevi e lasciate parlare le montagne con il loro silenzio!

L’hotel a Merano a 4 stelle per eccellenza
25 Marzo 2023 | Inizia la nuova stagione!

Se prenotate in anticipo, vivrete vacanze più lunghe e pagherete di meno. Approfittate subito delle nostre interessanti offerte e giocate d’anticipo: quanto prima prenoterete la vostra vacanza all'Hotel Resmairhof, tanto più economico sarà il vostro soggiorno. Prenotate fino al 31/1/2023 al miglior prezzo!