Home / Panoramic Spa / Saune e sale relax
Una suite con spa privata in Alto Adige è pronta per voi
Una suite con spa privata in Alto Adige è pronta per voi
Una suite con spa privata in Alto Adige è pronta per voi
Una suite con spa privata in Alto Adige è pronta per voi

“Fate qualcosa di buono per corpo e mente”.

L’atmosfera si sta scaldando!

Cos’è che non può assolutamente mancare durante il vostro soggiorno tra le montagne altoatesine? Sicuramente, un salto nell’area sauna del nostro Hotel Resmairhof. Sentite il respiro rallentare, il calore prendere lentamente possesso del corpo e la pelle rigenerarsi. Il tepore rilassante, i profumi delicati, i momenti unici: sono tutti per voi, mettetevi comodi e godeteveli. E dopo, completate l’esperienza con un bel tuffo nell’acqua fresca della nostra piscina coperta.

Quale sauna scegliete oggi?

La classica

Una seduta nella tradizionale sauna finlandese è un vero toccasana per il sistema immunitario. Circondati da legno naturale, a temperature che arrivano fino a 80 °C, la vostra pelle si rigenererà e il vostro corpo potrà disintossicarsi e purificarsi.

La delicata

Abbassiamo i toni! La biosauna ha una temperatura massima di 60 °C e favorisce la circolazione, ed è la scelta ideale per coloro che non sono avvezzi alla sauna e adorano starsene al caldo. Il piacevole tepore, le seducenti essenze di erbe e il silenzio assoluto renderanno tutto ancora più meraviglioso!

L’umida

Grazie all’elevata umidità, il bagno turco fa particolarmente bene alle vie respiratorie. A una temperatura ambiente fino a 50 °C, i muscoli potranno rilassarsi, la pelle purificarsi e la testa liberarsi. Le gettate di vapore a base di erbe locali hanno poi un effetto meravigliosamente tonificante.

La speciale

Una cabina a infrarossi è l’alternativa ideale alle saune calde e ai tradizionali raggi solari. Delicati raggi di calore penetrano in profondità nella pelle, riscaldando il corpo dall’interno, così da rilassare dolcemente i muscoli e non sovraccaricare il sistema circolatorio.

Voglia di raffreddare gli animi? Andate alla fontana di ghiaccio, strofinatevi il corpo con i cubetti di ghiaccio e osservate la circolazione mettersi in moto. Oppure, che ne dite di una bevanda super vitaminica nel nostro angolino dedicato ai succhi?

“Fate un respiro profondo e lasciatevi andare”

Tempo di staccare la spina

Con la tranquilla musica di sottofondo, il cuore in pace e le imponenti cime altoatesine davanti ai vostri occhi, la nostra luminosa sala relax vi permetterà di respirare, riprendervi e ritrovare la pace interiore. Mettetevi comodi sui nostri confortevoli lettini, leggete un libro o semplicemente godetevi il dolce far nulla: è proprio quello che ci vuole dopo un tuffo nel nostro mondo acquatico, un salto nella nostra area fitness, una dose di relax post-massaggio e il pieno di calore con una seduta in sauna.

Una suite con spa privata in Alto Adige è pronta per voi
Una suite con spa privata in Alto Adige è pronta per voi
25 Marzo 2023 | Inizia la nuova stagione!

Se prenotate in anticipo, vivrete vacanze più lunghe e pagherete di meno. Approfittate subito delle nostre interessanti offerte e giocate d’anticipo: quanto prima prenoterete la vostra vacanza all'Hotel Resmairhof, tanto più economico sarà il vostro soggiorno. Prenotate fino al 31/1/2023 al miglior prezzo!