Un capodanno di emozioni a Merano

Vi piacerebbe passare un capodanno tranquillo e festeggiare il nuovo anno in un ambiente particolare? Il Resmairhof è il luogo ideale per farlo.
Il 31 dicembre è quel giorno in cui si tirano le somme sull’anno trascorso e ci si pongono degli obiettivi e dei buoni propositi per quello venturo. Dalla nostra terrazza panoramica potrete ammirare la vista mozzafiato sulla città termale Merano e brindare all'anno nuovo.
A Merano vi attendono numerose feste ed eventi. In piazza Terme, in piazza Teatro, oppure sulla Passeggiata Lungo Passirio potete godervi musica dal vivo e specialità culinarie mentre aspettate il grande conto alla rovescia. In piazza Terme inoltre trovate una pista di pattinaggio per scivolare elegantemente verso l’anno nuovo. In più, bar e pub e alcune casette dei famosi Mercatini di Natale di Merano restano aperti fino a tardi per darvi l’occasione di festeggiare capodanno come si deve.
La mattina di capodanno vi attende una colazione ricca di delicate creazioni. Per il brunch del primo dell’anno il nostro chef Patrick Holzner si riserva di sorprendere gli ospiti con qualche piccola specialità in più.
Il primo gennaio l’elegante Kursaal di Merano fa da cornice al festoso concerto di Capodanno. Grandi musicisti si esibiscono nella sala decorata con gusto dando vita ad un evento carico di sensazioni uniche. A richiesta ci occupiamo delle vostre prenotazioni. Un ottimo modo per iniziare l’anno nuovo!