Hotel 4 Stelle a Scena: Ospitalità al Resmairhof

Via Scena 11 . 39017 Scena / Merano Bolzano / Alto Adige
F +39 0473 945522 . info@resmairhof.it
. P.IVA IT02526890211

Sentirsi a casa

L’ospitalità autentica

Con grande passione la famiglia Unterthurner si impegna perché la vostra vacanza a Scena sia un’esperienza indimenticabile. Fin dal momento del vostro arrivo all’Hotel Resmairhof sentirete l’atmosfera intima e familiare. La famiglia Unterthurner sarà sempre a vostra disposizione per garantirvi solo il meglio durante l’intero soggiorno. Andreas Unterthurner gestisce l’hotel a Scena assieme ai genitori Maria e Rudi. Ciò che sta a cuore maggiormente alla famiglia Unterthurner è il benessere dei suoi ospiti.

Ospitalità all'Hotel a 4 stelle Resmairhof a Scena, Alto Adige.

Il piacere di stare in famiglia

Andreas Unterthurner accoglie gli ospiti alla reception con un occhio di riguardo per i loro desideri e le loro esigenze. Sua madre Maria cura la decorazione all’interno dell’hotel e con gentilezza e professionalità garantisce un servizio impeccabile. Nelle visite guidate settimanali al proprio vigneto e le escursioni nell’area di Merano e dintorni, Rudi Unterthurner riesce a trasmettere le proprie passioni.

Padrone di casa Rudi Unterthurner - Hotel a Scena, Alto Adige.
Un’ospitalità autentica all'Hotel Resmairhof in Alto Adige.

Un’atmosfera intima

Un impegno costante per un servizio impeccabile.

Con impegno e dedizione la famiglia Unterthurner ha creato un luogo in cui si respira un’atmosfera intima e familiare. La sua attenzione ai desideri e ai bisogni degli ospiti trasmette un’ospitalità autentica e vissuta in ogni momento.

Un impegno costante per un servizio impeccabile.
Pace e benessere all'hotel a Scena, in Alto Adige.
Maria Unterthurner
Un racconto di Natale che scalda il cuore
Leggi storia